Gentili Clienti
A causa delle disposizioni per evitare il diffondersi del contagio da Coronavirus ci vediamo costretti a chiederVi di rispettare le seguenti regole:
- E’ da preferire la visita su appuntamento, ove questa sia possibile. Potremmo così organizzarci per ricevervi e gestire al meglio il Vostro animale.
- In tutta l’area della struttura è fatto divieto di concentrazione di pubblico, e occorre mantenere la distanza minima di sicurezza di almeno 1 mt tra tutti i presenti. Il nostro staff si prodigherà per minimizzare le attese, e sarete fatti accomodare anche nelle sale visita disponibili. Potremmo dover chiedere ad alcuni di attendere fuori, ci scusiamo in anticipo per il disagio.
- Chiediamo ai clienti che hanno animali ricoverati di limitare le visite ad 1 sola volta al giorno, con 1 persona, per la durata di 15 minuti, previo appuntamento
- Chiediamo ai proprietari di pazienti non critici che rimarranno ricoverati pochi giorni di evitare o limitare il più possibile le visite.
- Ogni paziente in terapia potrà essere accompagnato da una sola persona per volta.
Sappiamo di chiederVi molto, ci rendiamo conto che non poter coinvolgere tutta la famiglia negli aspetti che riguardano la salute del Vostro amico a 4 zampe, o il non poterlo vedere per un po’, crea in tutti disagio e dolore, tuttavia questa battaglia ci vede coinvolti insieme, e solo con il sacrificio di tutti potremo vincere e tornare presto alla normalità.
Vi ringraziamo per la collaborazione
Lo staff del centro veterinario San Francesco